Care le mie lettrici e cari i miei lettori. Finalmente posso scrivere questo blog. Questa settimana era pessima per me. Prima di tutto martedì, un cliente si è arrabbiato con me. Lui mi ha chiesto dei cibi fritti, ma non sono andato al scaffale, perché lì c'era la manager e generalmente tutti i clienti mi dicono il nome dei cibi anche se gli stranieri. Invece quel cliente era così. "Voglio questo e questo". Pensavo che fosse maleducato. E quel cliente ha chiesto di riscaldare i cibi. E sfortunatamente ho fatto caduto uno dei cibi e ho provato a mettere nel sacchetto da plastica. Naturalmente lui si è arrabbiato con me. Mi sono sbrigato di cambiare il cibo, però ormai troppo tardi. La sua rabbia è scoppiata. Allora il nostro capo è venuto e gli ha chiesto scusa. Malissimo, malissimo!! Che cosa ho fatto!? Alla fine quel cliente se ne è andato. Comunque ho distrubato al proprietario del negozio. Anch'io devo diventare gestore e il nostro capo è più minore di me!! Lui ha risoluto il problema. Vorrei anzi devo diventare il gestore come il nostro capo. E il mezzogiorno d'ieri, un cliente ha fatto chiudersi una moneta all'ingresso dai biglietti della cassa semiautomatica. Ho perso la calma, perché non ero mai riuscito a risolvere questa situazione. Comunque ho cercato la chiave e ho aperto la macchina. Sono riuscito a togliere la moneta, ma la cassa non è funzonata. Ho gettato la spugna. Sono andato a chiamare la manager. E sono tornato alla cassa. Il cliente mi ha detto che la soluzione fosse spingere il bottone del ristabilimento. Era giusto. Ho spinto il bottone e la cassa nuovamente ha preso l'avvio. Anche la manager è arrivata la cassa. Il cliente ha fatto di nuovo il conto. Anche quella volta non ho potuto risolvere il problema. In quel momento il nostro capo è andato a rinnovare la patente di guida, cioè non c'era nel negozio. Sono tornato a casa e mi sono accorto di dimenticarmi di mettere una moneta alla cassaforte, perciò ho telefonato al negozio. Il capo mi ha risposto. Lui è già tornato nel negozio, cioè lui mi ha affidato la sua assenza. Ho deluso la sua fiducia. Che peggio. Sono licenziato? Spero di no.
Cambiamo argomento. L'11 novembre il rislutato dell'esame è pubblicato. Ho superato l'esame!! Il mio livello è avanzato. Dopo annuncierò il dettaglio dell'esame, perché il dettaglio pubblicherà il 16 novembre. Comunque ho superato il livello pre-secondo. Quando il dettaglio viene pubblicato, lo informerò i miei amici italiani.
OK. Stamattina mi fermo qui. Stasera scriverò di nuovo questo blog. Ciao. A dopo.
親愛なる読者の皆さん。やっとこのブログをかけます。今週は僕にとって最悪でした。まず火曜、お客さんが僕に怒りました。彼は僕にいくつかの揚げ物を頼みました、しかし僕は陳列台に行きませんでした、なぜかというとそこにマネージャーがいたからです、そして通常お客さん全員は外国人といえども僕に食べ物の名前を言うのです。一方そのお客さんはこうでした。“これとこれが欲しい”。僕はそのお客さんが失礼だと思いました。そしてそのお客さんは僕に食べ物を暖めるように頼みました。そして不運にも僕は食べ物の一つを落としました、そして僕はそれをビニール袋の中に置いてみました。当然彼は僕に怒りました。それではオーナーが来て彼に謝りました。最悪です、最悪です!僕は何をしたのでしょう?結局お客さんは出ていきました。とにかく僕はオーナーに迷惑をかけました。僕も経営者にならなければなりません、そしてオーナーは僕より年下です!彼は問題を解決しました。僕はオーナーのような経営者になりたい、と言うよりもならなければなりません。そして昨日の正午あるお客さんがセミオートレジのお札の投入口に小銭を詰まらせました。僕は冷静さを失いました、なぜならこの状態を解決したことがなかったからです。とにかく僕は鍵を探して機械を開けました。僕は小銭を取り除くことに成功しました、しかしレジは機能しません。僕はさじを投げました。僕はマネージャーを呼びに行きました。そしてレジに戻りました。お客さんは僕に復旧ボタンを押したら解決するのでは、と言いました。正解でした。僕はボタンを押しました、するとレジは改めて始動しました。マネージャーもレジに駆けつけました。お客さんは改めて会計をしました。今回も僕は問題を解決できませんでした。この時オーナーは免許の更新に行っていました、つまりお店にいなかったのです。僕は家に帰り金庫に小銭を置くのを忘れたのに気がつきました、だからお店に電話しました。オーナーが僕に答えました。彼はすでに店に帰っていたのですつまり彼は僕に自身の不在を託していたのです。僕は彼の期待を裏切りました。最悪です。僕はクビですか?違うことを願います。
話題を変えましょう。11月11日検定の結果が発表されました。僕は合格しました!僕のレベルは上級です。後で結果の詳細をお知らせします、なぜかというと11月16日に詳細が発表されるからです。とにかく僕は準2級を合格しました。詳細が発表されたら、それをイタリア人の友達に知らせます。
OK。今朝はここでやめます。今晩改めてこのブログを書きます。さようなら。また後で。