A1 Please 3:08
A2 Don't Tell Lady Tonight 3:10
A3 Constructive Critique 4:40
A4 Ocean Song 4:50
B1 India Slumber 7:55
B2 Source You Blues 6:02
B3 Sunlight Sweet 3:04
C1 The Wishing Song 5:04
C2 Can You Jump Rope 5:45
C3 Latter Days Matter 3:29
D1 Of She, Of Things 3:16
D2 Mobeda Dandelions 3:12
D3 The Path Does Have Forks 5:22
D4 Try, Try, To Understand Yourself 3:14
Musicians
Bob Smith - Vocals, Guitar
Mike Degreve - Guitar
Larry Chapman - Violin
Stan Keiser - Flute
Dan Preston - Mellotron, Keyboards
Skip Schneider - Drums
John Latini - Bass
Darryl Dragon - Keyboards, Vibes
ボブ・スミス、日本でいえば山田太郎のような平凡な名前だが、筆者の55年の人生で山田太郎という人物は国会議員と漫画のキャラクターしか知らないことを考えれば、逆に有り得ない名前かもしれない(アメリカではどうかわからないが)。そんなアンビバレント名前の男が残した謎に満ちたレコードが『ボブ・スミスの光臨/The Visit from Bob Smith』である。
このレコードと出会ったのは34年前の1984年に通っていた大学の生協の中古レコードセールだった。特価500円均一コーナーに紛れていたこの2枚組はさらに安価の200円の値札が付いていた。この特価コーナーはESPのフリージャズやNew Jazz Syndicate 、近藤等則・高木元輝等のE.E.U.(Evolution Ensemble Unity)などが混じっている穴場だったが、例え200円でもまったく知らないレコードを購入するのは貧乏学生にとっては勇気が要った。しかし裏ジャケにドン・プレストンの名前を見つけたことが決め手になった。今から思うと信じられないが、当時マザーズ・オブ・インヴェンションのレコードはほとんど廃盤で手に入らなかったこともあり、筆者の憧れの的だった。マザーズのメンバーのドン・プレストンが入っているなら多分ハズレは無いだろうと踏んだわけだ。
昨日突然頭にこのアルバムが浮かんできて、震災で歪んで取り出しにくいレコード棚の奥から引っ張り出して聴いてみた。昨年買い替えた英国製のレコードプレイヤーから漂うように流れ出す深いリバーブに包まれたボブ・スミスの歌声が天国からの通信に聴こえてきた。やっと本物のサイケデリアが筆者の心に降臨したようだ。ネットで調べてみたらボブ・スミスのその後の消息を伝える記事を発見した。話が長くなりそうなので、次回ボブ・スミスの隠された真実を明らかにするとしよう。
Bob Smith - The Wishing Song 1970
以上の理由でノイズ界隈から他界気味の筆者であるが、この日の灰野敬二とメルツバウの対バンイベントは、実質モジュラーシンセ生演奏のLEF!!! CREW!!!のDJを含め、NOISE OR NOT DOES NOT A MATTER (ノイズか否かは問題ではない)という真理を突きつけられ、MUSIC OR NOISE IS NOT MY CONCERN(音楽かノイズかなんて関係ねえ)と言い切れる正念現場であった。40年やり続ける者にはジャンルやレッテルなど不要であり無意味である。灰野が歌った『PAINT IT BLACK(黒くぬれ)』に忍び込ませた「BLACK IS MASTER OF WHITE(黒は白の主人)」という言葉にすべて集約されている。
1.13:00-13:20 A HIKARI(Granule)
2.13:20-13:40 B 沼田順
3.13:40-14:00 A ニーハオ!
4.14:00-14:20 B isshee
5.14:20-14:40 A memai
6.14:40-15:00 B 妖精マリチェル
7.15:00-15:20 A 花園ディスタンス
8.15:20-15:40 B dj.sniff
9.15:40-16:00 A HATAKEN
10.16:00-16:20 B BONSTAR
11.16:20-16:40 A 齋藤久師+Li2MIHOLiC
-------- 16:40-17:00 休憩(20分)
12.17:00-17:20 A galcid+マキーナ
13.17:20-17:40 B 遊神
14.17:40-18:00 A 吉田達也
15.18:00-18:20 B 飯田華子
16.18:20-18:40 A ドラびでお
17.18:40-19:00 B 河端一
18.19:00-19:20 A 山本精一
19.19:20-19:40 B 美川俊治
20.19:40-20:10 A 大友良英
21.20:10-20:30 B 天鼓
22.20:30-21:00 A 七尾旅人
23.21:00-21:20 B テンテンコ
24.21:20-21:50 A 灰野敬二
1. Cosey Fanni Tutti / TIme To Tell
2. Pierre Henry / La Noire a Soixante
3. ・・・・・・・・・/ ねぇ
4. Fe-mail / Gossip
5. Luciano Berio / Visage
6. HAMIDASYSTEM / 蟬の声
7. Evan Parker, Derek Bailey, Han Bennink / The Topography of the Lungs
8. Gilli Smyth / Mother
9. Necronomidol / Hexennacht
10. Zoltan Jeney / To Apollo
11. Throbbing Gristle / Hot on the Heels of Love
12. テンテンコ / なんとなくあぶない
13. テンテンコ / 危険なハイウェイ
●Undergroud Music Battle: DJ Athmodeus (A) vs DJ Qliphoth (Q)vs DJ Necronomicon (N) (21:00-21:30)
1. DJ方 / ちっちぇ靴 (A)
2. Kenneth Anger – Technicolor Skull (Q)
3. ジャックス / からっぽの世界 (N)
4. LAIBACH / Final Countdow (A)
5. Wataru Kasahara(瘡原 亘)- 野良犬神楽 (Q)
6. みんなのこどもちゃん / 朝を殺したい (N)
7. 水牛楽団 / 人と水牛 (A)
8. End Nightmare Visions – Crazy (Q)
9. Kil Og Yun & Midnight SUN Pops/ Stardust (N)
10. URI GELLER / Come On And Love (A)
11. Mono No Aware – Fade In (Q)
12. Shushupe : An Ayahuasca ceremony in the Peruvian Amazon with Norma Panduro – Icaro 1(with chakapa and whistling) (Q)
1: MUSLIMGAUZE / Devour
2: EL MAHDY JR. / Ghost tapes
3: SAINT ABDULLAH / タイトル不明
4: OMAR SOULEYMAN / Wenu Wenu
5: ACID ARAB / Le Disco
6: BRIGITTE FONTAINE / Comme À La Radio 1995
7月より新メンバー2人が加入しさらに勢いづく4人組アイドルMalcolm Mask McLarenの半年ぶりのシングル。EASYCOREに本格的に取り組んだ1作。表題曲「Existence」は作曲、編曲にギタリスト小川耕平(NAMBA69)を迎え、カップリングの「Reach you my thoughts」は四国・愛媛県のイージーコアバンドZACK STANCHより楽曲提供をうけている。より本格的なバンドサウンドを追い求めた渾身の1作。
19/JUKE 『JUKE』
No Label - A-011, LM-1213 (1980)
デザイン:大竹伸朗
日本の現代美術を代表するアーティスト大竹伸朗が学生時代に結成したノイズバンド「19/JUKE」のデビュー・アルバム。メンバー表記がなく記号性の高いアートワークは、1分前後の野蛮な即興ノイズ音響が45曲も収録されたレコードと併せてアート性が極めて高いとともに、俺でも出来ると勘違いさせる初期衝動にあふれている。彼らがリリースした4枚のアルバムと1枚のEPは、筆者の現在(地下音楽愛好家/アイドルヲタク)の礎を築いた恩人といえる。
Juke/19 - Under The Moon
A-Musik 『e ku iroju』
Zeitgenossische Musik Disk DI-830 (1984)
イラスト・装丁:ヤギヤスオ
2018.1.21 Sun.
18:00 Open / Start
Charge ¥1,000 incl. 1 drink
Shibuya DJ BAR EdgeEnd
03-5458-6385
All Star Regular DJs + Guest DJ 黄桜 aka 永田希
異端音楽新春祈願
Avant-garde, Noise, Industrial, Dark Ambient, Neofolk, Punk, Hardcore, Black Metal, Idol, Middle-east, Ethnic, Ritual, Medieval, Game Music, UnderGround,… Everything Weirdness About Music!
★来場者に大好評『盤魔殿アマルガムvol.3』無料進呈
<Time Table>
18:00-18:30 DJ Qliphoth aka 宇田川岳夫
18:30-19:00 DJ 黄桜 aka 永田希 - Guest DJ
19:00-19:30 DJ Bothis aka MSS
19:30-20:00 Undergroud Music Battle DJ Bothis vs DJ Paimon
20:00-20:30 DJ Paimon aka Moppy
20:30-21:00 DJ Necronomicon aka 剛田武
21:00-21:30 Undergroud Music Battle DJ Necronomicon vs DJ Athmodeus vs DJ Qliphoth
21:30-22:00 DJ Athmodeus aka 持田保
22:00 end
持田保氏との不定期トークイベント「あなたの聴かない世界」レギュラー登壇者であり、書評家としても活動中の永田希のDJ名義。3DJ1ミキサーの変態ユニット建設中でも活躍していたが最近はお呼びがかからずもっぱらソロ活動中。複数音源の同時再生によるDJならではの音の体験を模索している。21日のテーマはワイドスクリーンハードコア。1970年前後のシュトックハウゼン、2000年前後のS.Y.L.、2010年前後のラッセル・ハズウェル、あとSUGIZOの新譜やYouTubeで見つけたASMR音源をかける予定。
(画像はガーゴイル『Future Drug 完全版』)
●DJ Bothis aka. MSS
今回はあまり明確なテーマを決めずに面白いリズムやメロディーの曲を中心に選んでいくつもりです。以前盤魔殿にDJとして御出演いただいた身体改造ジャーナリストのケロッピー前田さんが土取利行にパーカッションを師事したとおっしゃっていたことが興味深かったので、土取利行の「添田唖蝉坊・知道を演歌する Original recording」2013年(立光学舎)「明治の壮士演歌と革命家 Original recording」2014年(立光学舎)
あたりの作品から、東洋特有の「諦め思想」について徐々に考察していこうと思います。
A Philosophy Warping, Little By Little That Way Lies A Quagmire
少しずつ曲がっている哲学 その先には湿地がある
180gr LP + DL / Karlrecords KR043
Side A
All Things Will Be Reduced To Equal Dお Tっっ3 BBRc MMMあ元 Part 1 to 3
平均化されてしまう Dお Tっっ3 BBRc MMMあ元 Part 1 to 3
Side B
The Darkness Of +(Plus) And The Paleness Of –(Minus) Drag Each To An Identical Distance And Reanalyse Blending In Some Pain Part 1 to 3
+(プラス)の濃さと-(マイナス)の薄さ 両者を同じ距離に弾いて分析し直す 少し痛みを混入させ Part 1 to 3
現地では共演コンサートと併せてスタジオ・レコーディングも行った。その成果がLPレコード『A Philosophy Warping, Little By Little That Way Lies A Quagmire/少しずつ曲がっている哲学 その先には湿地がある』としてドイツのKarlrecordsからリリースされた。灰野の最近の作品の中ではとりわけエスニックな要素の高い作品で、A面は催眠的なパーカッションのビートに乗せてエレクトロニクスやサックスやギター、笛や打楽器が幻想のように浮かび上がる。B面はよりケイオティックに展開し、後半は轟音ハードコアジャズでトランス状態に突入するが、最終章のアコースティック演奏で心も身体も救われる想いがする。冷徹な灰野の世界が土着的かつバイオニックなコンストラクトのアンサンブルと共鳴し、ジャケットのブルーのグラデーションのように滲み出すポジティヴな生命礼賛の歌を奏でている。ヨーロッパ各地のメディアでもレビューやラジオのプレイリストに数取り上げられている。その中から幾つか紹介しよう。
In minder dan een decennium heeft het Turkse kwartet Konstrukt zich ontpopt tot de toonaangevende impro-band van zijn land en misschien wel een van de meest opvallende tout court. Met een open vizier en frequente bezoekjes aan verwante, maar regelmatig ook totaal onverwachte muzikale werelden, hebben ze zich ontwikkeld tot een ensemble dat grossiert in excentrieke, vrije combinaties, zinnelijke excursies en experimentele vrijbuiterij. Opvallend is daarbij vooral dat ze er een gewoonte van gemaakt hebben om buitenstaanders uit te nodigen in hun midden, waarbij dat vaak gaat om kanonnen van de vrije jazz en improvisatie, zoals Peter Brötzmann, Joe McPhee, Evan Parker, Marshall Allen, Akira Sakata en William Parker. Aan dat rijtje wordt nu ook gitarist-sjamaan Keiji Haino toegevoegd, en een halve beluistering van het resultaat vraag je je af waarom dat in Godsnaam niet eerder gebeurd was. Konstrukt is met die bezetting en dat instrumentarium (gaande van de klassieke saxen en drums tot allerhande Moogs, percussie en een imposante reeks folkinstrumenten) immers het ideale klankbord voor de ritualistische waanzin van de Japanner. Die brult, bezweert en hanteert huilende feedback tegen een achtergrond van pruttelende synths, slangenbezweerdersgeneuzel, dodelijk efficiënte robotfunk, uitzinnig gierende synths en saxen, en muzikale bricolage op het raakvlak tussen tribale hardnekkigheid, uit z’n voegen barstend sonisch experiment, folkflarden en de hallucinogene gekte die je intussen met Haino associeert. Van het abstracte aftasten en voorzichtige textuur- en resonantie-onderzoek dat doorgaans geassocieerd wordt met de vrije improvisatie, is hier geen sprake. Dit gaat zonder omwegen naar het hart van de creativiteit met een recht-voor-de-raapse, onweerstaanbare energie. Het is soms een regelrechte kosmische chaos, een zootje dat alle kanten tegelijk uitschiet, maar dan wel van de goedaardige soort. De brede grijns op je gezicht is er het bewijs van.
Το ιδίοτυπο τούρκικο φριτζαζίστικο κουαρτέτο KONSTRUKT, που δημιουργήθηκε εδώ και δέκα περίπου χρόνια, έχοντας συνεργαστεί με σημαντικά ονόματα της μοντέρνας μουσικής ( Evan Parker,Thurston Moore, Peter Brötzmann κ.α.), κάλεσε τον Γιαπωνέζο αβανγκαρντίστα θορυβοποιό και βοκαλίστα, Keiji Haino, σε ένα ηχητικό ταξίδι σε αχαρτογράφητα υφολογικά ύδατα. Το αποτέλεσμα με τίτλο, «Α Philosophy Warping Little By Little That Way Lies A Quagmire», κυριαρχείται από ηλεκτρονικά ξεσπάσματα, πανκ- τζαζ ρυθμολογία, ψυχεδελικές εξάρσεις- συνεχή αυτοσχεδιασμό σαξοφώνου, ολίγη ντίσκο και άγρια παιγμένο φιούζιον- παράλληλα με τα εκρηκτικά φωνητικά και τις κιθαριστικές απογειώσεις του Haino! Πληροφορίες
I Konstrukt sono un collettivo di free jazzers turchi, attivi da quasi dieci anni, molto considerati in patria e negli ambienti jazz europei. Composto da Korhan Futaci (sassofoni, voce, loop, voce, zurna, kaval), Umut Caglar (sintetizzatore Moog, percussioni, xilofoni, flauti di bambù), Berkan Tilavel (percussioni, piatti) ed Erden Goyomen (percussioni, batteria, piatti), il quartetto ha collaborato, per la prima volta, con il musicista giapponese Keiji Haino (chitarra elettrica, synth, percussioni, voce), icona della scena noise e avantgarde nel paese del sol levante. Il disco, intitolato “A Philosophy Warping, Little By Little That Way Lies A Quagmire” ed appena uscito per Karl Records, comprende essenzialmente due tracce: “All Things Will Be Reduced To Equal D…” e “The Darkness Of + And The Paleness Of -…”, ciascuna delle quali è divisa in tre parti. Le coloriture etniche e l’eleganza caratterizzano la parte A della prima traccia, fra ritmi densi e evoluzioni di sax, mentre la seconda assume la fisionomia di una jam session, con la corposa strumentazione sovrapposta. Simile è il discorso per quanto riguarda la terza e ultima parte della prima traccia, caratterizzata da assoli tipici di fine live, ma con più ordine e più consapevolezza rispetto alla seconda. Si fanno un po’ più liquidi e oscuri i suoni all’inizio della seconda traccia, prima di una parte B tiratissima e caratterizzata dalla maggiore presenza della chitarra, mentre più scarna e incentrata sulla sezione di fiati e l’ultima, che conclude un disco che rappresenta il sodalizio artistico fra un collettivo e un musicista universalmente riconosciuti. Il risultato finale non può che essere parecchio positivo. (Piergiuseppe Lippolis)
Se l’attualità turca con la dittatura e la terribile repressione di Erdogan dovesse essere rappresentata in suoni, la musica dei locali Konstrukt dovrebbe essere presa in seria considerazione. I Konstrukt si muovono in modo frenetico in territori free jazz e non dispiaceranno a chi ama Archie Shepp, vuoi per le aperture etno-percussive, vuoi per le ampie concessioni al rumore che vengono ulteriormente ampliate dagli interventi del folle demiurgo della violenza sonora Keiji Haino.Il risultato fnale è un eccellente vinile che cattura
Con cadenza pressoché mensile, oramai, nuovi candidati si alternano (dal vivo e/o su disco) al fianco del guru dell’avanguardia nipponica Keiji Haino: intransigente fino al midollo, sempre con grossi occhiali da sole sul naso, il chitarrista, vocalist e terrorista del suono si è guadagnato la stima di tutta la scena underground internazionale, anche e soprattutto in ambito europeo.
Ogni sua incursione lascia un segno ben riconoscibile nei lunghi e criptici titoli di album e tracce, controparte oltremodo cerebrale di un approccio musicale che, al contrario, di norma ricerca la più schietta visceralità.
Solo quest’anno si sono già susseguite diverse pubblicazioni con formazioni rodate – i Nazoranai con Stephen O’Malley e Oren Ambarchi e il trio con Jim O’Rourke e Ambarchi – inediti incontri di nazionalità belga (“The Miracles Of Only One Thing”, per Sub Rosa) e ripescaggi dall’archivio occulto dei Fushitsusha. Giunge in coda il nuovo featuring marcato Karlrecords, che dopo il binomio con l’ensemble Zeitkratzer dedicato a Stockhausen documenta la sessione di Haino assieme al collettivo free Konstrukt.
Dieci musicisti con base a Istanbul, riuniti sotto un unico nome da quasi dieci anni, si sono a loro volta distinti per le collaborazioni di prestigio d’area avant-jazz e noise-rock – Evan Parker, Peter Brötzmann, William Parker, Joe McPhee, Thurston Moore – e il loro ultimo lavoro in studio “Molto Bene” (con l’etichetta milanese Holidays Records) è stato recepito in maniera entusiastica.
Le due facciate di “A Philosophy Warping...”, rispettivamente divise in tre movimenti, sono affidate a quattro membri in assetto misto, dove ogni musicista mette mano a diversi strumenti acustici e amplificati, dai sassofoni ai fiati della tradizione mediorientale (zurna, kaval, sipsi), tastiere Moog e Korg, percussioni tonali e batterie.
Sul lato A, con un incipit dalle movenze kraut, lo stregone Haino dispensa acuti ornitologici prima di lanciarsi nelle sue consuete grida profetiche e versi gutturali, mentre tutt’intorno si scatenano dialoghi caotici ed eclettici, un calderone di materia sonora viva che sfugge spontaneamente ai confini di genere. L’indole rumorista spinge i fraseggi al di fuori delle avanguardie jazz sino a sfociare, a metà del lato B, in un punk hardcore ulteriormente sporcato dalle brucianti distorsioni di Haino, che decide di unirsi anima e corpo alla foga strumentale lasciando da parte il microfono.
Di fatto, in meno di quaranta minuti succedono più cose di quante se ne possano raccontare, ed è forse la cosa migliore che si possa dire di un qualsiasi album di musica improvvisata. Pur non trattandosi di una session indimenticabile, “A Philosophy Warping...” apre la mente a sonorità estranee, persino rispetto a un catalogo “occulto” come quello della berlinese Karlrecords, divenuta in breve tempo un riferimento necessario per approfondire le avanguardie di ieri e oggi.
(29/11/2017)
Konstrukt & Keiji Haino – All Things Will Be Reduced to Equal (Pt 1), 6:18 (Karlrecords)
Konstrukt & Keiji Haino – All Things Will Be Reduced to Equal (Pt 2), 4:55 (Karlrecords)
Konstrukt & Keiji Haino – The Darkness Of… (Part 1), 7:50 (Karlrecords)
Godspeed You Black Emperor – Undoing a Luciferian Towers, 7:47 (Constellation)
Svarte Greiner – The Boat Was My Friend, 4:17 (Miasmah)
Svarte Greiner - The Dining Table, 5:10 (Miasmah)
Blues for the Redsun – Deadspace / Knocking on the Cemetery Gates, 17:57 (Analog Freaks Records)
●スロベニア『RTV Slovenija - Drugi Val』
17.12.2017, 23.35 - 0.00
www.rtvslo.si
1. GALLON DRUNK »In The Long Still Night« / 10
(White/Watson/Delanian/Johnston/Edwards) - Get Ready 0.10
Šifra: 120-22-8-00
2. KONSTRUKT & KEIJI HAINO
„A Philosophy Warping, Little By Little That Way Lies A Quagmire“ / 1
(Keiji Haino, Konstrukt) - All Things Will Be Reduced To Equal Part 1 do 4.30
Šifra: 282-22-8-41
3. KONSTRUKT & KEIJI HAINO
„A Philosophy Warping, Little By Little That Way Lies A Quagmire“ / 2
(Keiji Haino, Konstrukt) - All Things Will Be Reduced To Equal Part 2 do 3.15
Šifra: 282-22-8-41
4. Annabel Lee - Autumn Requiem 2017 06:11
Annabel Lee
Plaadifirma: Youngbloods
albumilt "Cleansing"
5. King Gizzard And The Lizard Wizard - The Fourth Colour 2017 06:12
King Gizzard And The Lizard Wizard
Plaadifirma: Deliquesce Records
albumilt "Polygondwanaland"
6. Konstrukt & Keiji Haino - All Things Will Be Reduced To Equal ... Part 2 2017 04:56
Konstrukt , Keiji Haino
Plaadifirma: Karl
albumilt "A Philosophy Warping, Little By Little That Way Lies A Quagmire"
7. Nicolas Bernier - Synthese (299 792 458 m-s) 2017 12:14
Nicolas Bernier
Plaadifirma: Acte
albumilt "Transfert-Futur"
8. Utro - Что-То Не То Творится (Something Is Going Wrong) 2017 03:46
Utro
Plaadifirma: Talitres Records
albumilt "Третий Альбом"
9. Indirect meets Nikolaienko - Everybody Wants To Live By The Sea 2016 05:21
Anton Ostromeczky, Alexey Volosunov, Dmytro Nikolaienko
Plaadifirma: Muscut
albumilt "Ode To The Sea"
16. Rodrigo Gallardo - A la Muerte (Nicola Cruz Remix) 2017 04:20
Rodrigo Gallardo, Nicola Cruz
Plaadifirma: Wonderwheel
albumilt "El Origen"
17. Soshi Hosoi - Mister Diviner 2017 04:54
Soshi Hosoi
Plaadifirma: Hyperdub
albumilt "Diggin In The Carts - A Collection Of Pioneering Japanese Video Game Music"
18. Wondering O - Ahh 2017 04:38
Mihkel Tomberg, Roland Karlson
Plaadifirma: demo
19. Benjamin Thigpen - Pulse iii 2017 07:09
Benjamin Thigpen
Plaadifirma: empreintes DIGITALes
albumilt „Flux"
●『Radio Temps Rodez, 107 FM』フランス
La Boîte Noire 07.11.2017
http://tempsrodez.radio.fr
http://laboitenoireradio.blogspot.fr/2017/11/37-2017-11-07-radio-cancer-inspired-by.html
#37 : Radio Cancer, inspired by Mehdi Belhaj Kacem "Cancer"
Une programmation inspirée par le roman Cancer
de Mehdi Belhaj Kacem (1994)
Eric Lunde
"Pink Sugar Heart Attack"
(Heart & CrossBone, 2011)
Nicolas Ratti
"R402"
(Room40, 2017)
Ze-Ka
"Fission"
(Opa-Loka, 2017)
Family Fodder
"Disco Purge"
(Staubgold, 2016)
Hopek Quirin & Anton Mobin
"Tijekt"
(Middle Eight Recordings, 2017)
Konstrukt & Keiji Haino
"2"
(Karlrecords, 2017)
Nicolas Ratti
R401
(Room40, 2017)
Valerio Tricoli
"Metaprogramming from within"
(Bowindo, 2006)
00:04
Perumanam Hari & Satheesan Marar
Maddalam Chenda Keli
RECORDED BY ROLF KILIUS IN KRISHNA TEMPLE, THRIKKUR, KERALA IN 1997.
00:10
konstruKt & Keiji Haino
All Things Will Be Reduced To Equal Dお Tっっ3 BBRc MMMあ元 (Part 2)
A PHILOSOPHY WARPING, LITTLE BY LITTLE THAT WAY LIES A QUAGMIRE. KARLRECORDS.
00:22
Angel-Ho
Side A (excerpt)
RED DEVIL. NON.
00:28
Yearning Kru
U Neva Glissend
SWUMPENGELF. MANTILE.
00:29
Oxhy
versed in undoing
RESPITE UNOFFERED. QUANTUM NATIVES.
00:34
Johann Sebastian Bach
Cello Suite No. 2 in D minor, BWV 1008: Allemande
Performer: Yiorgos Kaloudis.
J.S.BACH: CELLO SUITES ON THE CRETAN LYRA. DNA LABEL.
00:39
Ross Daly & Kelly Thoma
Kontylies of Messara
LUNAR. LABYRINTH.